Log In

azienda

Storia

Nata dall’intuizione dei fratelli Agostino e Celestino Frola quarant’anni fa a Marmentino in provincia di Brescia, FROMAC propone una gamma completa di prodotti di rubinetteria sanitaria per la sala da bagno e la cucina.

La qualità e l’affidabilità dei prodotti disponibili e dei servizi proposti, nonchè le soluzioni tecniche utilizzate e le tecnologie di ultima generazione fanno di FROMAC un’azienda innovativa e propositiva nell’ambito del proprio compartodi produzione.

La gamma proposta risulta completa per la sala da bagno e cucina: miscelatori, miscelatori termostatici, rubinetteria tradizionale 2 maniglie, colonne doccia e tutto il necessario per l’idroterapia sono un’associazione ben riuscita tra design e tecnologia mantenendo sempre un ottimale rapporto qualità-prezzo.

FROMAC è attiva sia sul piano nazionale che internazionale grazie ad una forza vendita estremamente qualificata che ci permette di interfacciarci con una clientela sempre più qualificata. I nostri clienti rappresentano il nostro stimolo principale, per una azienda il cui
obbiettivo fondamentale è la soddisfazione del cliente, la ricerca di nuove forme e soluzioni per il bagno risulta di vitale importanza.

verde

storia-headers