Newsletter

Home - News - Cersaie 2018: Fromac presenta le nuove colorazioni per la rubinetteria da bagno

La partecipazione di Fromac alla Fiera internazionale Cersaie 2018 in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre sarà l’occasione per far conoscere le sue tante linee di rubinetteria da bagno e per presentare la nuova linea “GEA” di rubinetti di design e le quattro nuove colorazioni opache: nero opaco, cromo opaco, carbonio e lobster (bronzo opaco) che richiamano l’essenzialità, la materia e la natura. Una collezione realizzata per assecondare le tendenze del momento della rubinetteria per il bagno e la cucina, disegnata seguendo gli ultimi orientamenti di architetti e contractor e in grado di soddisfare il cliente finale grazie alle sue forme pulite ed eleganti.

L’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche, rubinetteria per il bagno, miscelatori e soffioni per la doccia, è ormai un appuntamento fisso per Fromac. Cinque giorni in cui le più importanti aziende nazionali e internazionali del settore incontrano architetti, progettisti, contractors, rivenditori e clienti per mostrare in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo della rubinetteria per il bagno.

“Oltre ad essere un punto di riferimento per il mondo dell’arredo bagno e un osservatorio privilegiato per guardare la direzione che prenderà il settore nel prossimo futuro, per noi è anche un’importante momento di incontro e di confronto con i clienti e con gli agenti che operano in Italia e all’estero – ha commentato la titolare e responsabile marketing di Fromac, Laura Frola -. Quest’anno porteremo in Fiera diverse novità, tra cui la nuova collezione GEA e le sue nuove colorazioni, ideate per “svecchiare” il colore e renderlo più che mai protagonista”.

I numeri della Fiera Cersaie 2018

  • 18 padiglioni espositivi per vedere il meglio della produzione delle più importanti aziende al mondo.
  • 156.000 metri quadri di superficie espositiva
  • 869 espositori di cui 323 esteri
  • 180 nazioni rappresentate

Se desideri maggiori informazioni su una delle collezioni di rubinetti Fromac, contatta l’azienda chiamando il numero +39 030 9228261 oppure compila il form nella sezione CONTATTI di questo sito e riceverai la telefonata di uno dei nostri commerciali per fissare un incontro presso la tua azienda e studiare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Vieni a trovarci in Fiera. Siamo nella Hall 30 stand D25-E25

Diamo la massima priorità alle esigenze e alla soddisfazione del cliente